×

Che Dio ci aiuti 7: quando inizia, dove vederlo, cast completo, trama e personaggi

Che Dio ci aiuti 7 è la settima stagione della serie TV che a riscosso grande successo di pubblico. Ecco quello che si sa della nuova stagione

Ultime notizie su Che Dio ci aiuti 7

Che Dio ci aiuti 7 è la nuova stagione della nota serie TV italiana che è riuscita a conquistare l’affetto di moltissimi spettatori: Ecco le ultime notizie su trama, cast e data di uscita della nuova stagione.

Che Dio ci aiuti 7: la trama

Non si sa ancora quali saranno le vicende protagoniste della settima stagione della serie TV.

La trama di base dovrebbe essere simile a quella delle passate stagioni: Suor Angela, ex detenuta, gestisce insieme alla sue consorelle un convitto, che ospita ragazze e persone in cerca di aiuto o che vengono da passati comlicati.

Presso il convitto c’è anche un bar, l’Angolo Divino, il luogo dove partono e si mescolano le varie avventure dei personaggi della serie.

Proprio nel bar Suor Angerla viene a conoscenza delle vicende delle altre persone, in cui interviene per fornire sostegno e aiuto.

Che Dio ci aiuti 7: il cast

Nella settima stagione ci potrebbero essere molte novità per quanto riguarda nuove entrate e inaspettate uscite dalla serie.

Quella più clamorosa potrebbe essere quella di Elena Sofia Ricci, la protagonista della serie, che in un’intervista ha affermato di essere un po’ stanca di interpretare Suor Angela.

Non ci sono però notizie a riguardo, e il ritorno della Ricci non è impossibile.

Altre uscite dovrebbero essere quelle di Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo, mentre ritroveremo ancora Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi.

New entry dovrebbe essere l’attore turco Can Yaman, che dopo un cameo nella sesta stagione dovrebbe diventare nella settima una presenza fissa.

Che Dio ci aiuti 7: i personaggi

Nella nuova stagione dovremo ritrovare alcuni personaggi storici, tra cui Suor Angela, Suor Costanza e Azzurra.

Dovrebbe invece lasciare, almeno per questa stagione, i personaggi di Nico e Monica, mentre diventerebbe un personaggio fisso quello interpretato da Can Yaman nella stagione precedente.

Inoltre dovrebbero tornare tutti i vari personaggi che il pubblico ha imparato ad amare nel corso delle passate stagioni.

Che Dio ci aiuti 7: quando e dove vederlo

La settima stagione di Che Dio ci aiuti dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2022, sempre di govedì sera, il giorno dedicato alla serie sin dal suo inizio.

Così come le altre stagioni, anche la settima sarà prodotta e trasmessa da Rai Uno, il canale ammiraglia della rete pubblica italiana.

Non ci resta che attendere la data di inizio ufficiale di Che Dio ci aiuti 7.

Contents.media
Ultima ora