Chi è Valentina cantante di Amici 2015 - Notizie.it
Chi è Valentina cantante di Amici 2015
News

Chi è Valentina cantante di Amici 2015

Rossa e risersata, Valentina Tesio rivela una voce potente, che ha subito elettrizzato Emma ed Elisa
Ha vissuto con la famiglia in provincia di Torino, dove nasce ventidue anni fa. Entra nella scuola di “Amici” come cantante il 19 gennaio scorso, vincendo poi le audizioni per il Serale il 26 febbraio. Fa parte della squadra dei Bianchi diretta da Emma, la quale si era già complimentata con la giovane quando ha interpretato “Sei bellissima” davanti al pubblico del programma televisivo “Tú sì que vales”. In quell’occasione, Emma aveva detto di aver apprezzato le variazioni apportate alla canzone, definendole “belle e non eccessive, giuste”, mentre il pubblico aveva accolto la sua esibizione con lunghi applausi.
Valentina studia canto da cinque anni, suona il pianoforte e ha scritto molti brani inediti. Ha una voce grintosa e potente. All’apparenza timida, si descrive come una persona riservata, ma onesta e diretta. Ama osservare e comportarsi secondo quanto le suggerisce l’istinto, e non sopporta chi manca di personalità.

È molto esigente verso se stessa. Inoltre le piacciono i cavalli ed è ghiotta di cioccolato. Finite le superiori, ha affiancato il padre in un negozio di antinfortunistica: una scelta simile a quella della sua coach, Emma, che scelse di non studiare al DAMS per mantenersi e coltivare la passione del canto dopo il liceo.

1 Trackback & Pingback

  1. Che grinta, Valentina! Chi è la cantante di Amici 14 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche