> > Checco Zalone e la parodia della Grande Bellezza

Checco Zalone e la parodia della Grande Bellezza

default featured image 3 1200x900

Zalone come Servillo, il comico pugliese imita Jep Gambardella, il protagonista del film Oscar di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”. Ospite della prima puntata del programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, Checco Zalone esprime la sua personale visione del film in presenza del...

20140330_zzas

Zalone come Servillo, il comico pugliese imita Jep Gambardella, il protagonista del film Oscar di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”. Ospite della prima puntata del programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, Checco Zalone esprime la sua personale visione del film in presenza dell’attrice Sabrina Ferilli, anche lei presente nel cast e ospite della serata.

Esilarante la sua imitazione e il duetto con la De Filippi. Non tutti i telespettatori, però, hanno gradito la comicità di Zalone sul film di Sorrentino: sono stati numerosi i commenti negativi espressi sui social network, in particolare su Twitter. Altri invece hanno gradito lo sketch trovandolo divertente (la stessa Ferilli in trasmissione è sembrata piuttosto divertita).