> > Chelsea, terribile infortunio per Broja in amichevole

Chelsea, terribile infortunio per Broja in amichevole

Chelsea, gravissimo infortunio per Broja: stagione finita

Armando Broja ha subito un terribile infortunio durante l’amichevole del Chelsea contro l’Aston Villa.

Terribile incidente per l’attaccante del Chelsea, Armando Broja, durante l’amichevole contro l’Aston Villa.

Le urla di dolore in campo e poi la corsa di Olsen e dei giocatori dela squadra avversaria assieme ai compagni di squadra del Chelsea per capire cosa fosse successo.

Terribile infortunio per Broja nell’amichevole del Chelsea

Purtroppo a quanto pare l’infortunio di Broja è molto grave: l’attaccante si è fiondato sulla sfera lunga lanciata verso l’area di rigore avversaria, ma il difensore Ezri Konsa inevitabilmente si è scontrato con lui.

L’impatto è stato terribile, tanto che a Broja gli si è girato completamente il ginocchio.

Le urla del dolore

I microfoni presenti a bordo campo riescono immediatamente a rendere pubblico il suo dolore attraverso le sue urla agghiaccianti. Il giocatore è stato immediatamente sostituito da Rankine e portato via in barella. 

Stagione finita?

In attesa che il Chelsea possa pubblicare un comunicato ufficiale sulle sue reali condizioni, al momento si vocifera che la sua stagione sia finita: dopo il grave infortunio dei giorni scorsi, all’attaccante è stato comunicato che sarà necessario l’intervento chirurgico per risanare il legamento crociato anteriore del suo ginocchio destro.

Lo stesso allenatore del Chelsea, Graham Potter, al termine della partita ha subito confermato che la situazione non è positiva:

“È stata un’azione sfortunata. Al momento non sembra positivo, ma è troppo presto per dirlo. Incrociamo le dita, ma è stato impressionante”.