> > Chelsey Weimar è nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Chelsey Weimar è nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Chelsey Weimar è nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Chelsey Weimar è nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. Chelsey Weimar è una bellissima baby modella di appena 20 anni e sembra che l'attore, neo vincitrice del premio Oscar come miglior attore protagonista per il film The Renevant, ne sia rimasto davvero molto colpito e che abbia fatto di tutto pur ...

Chelsey Weimar è nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. Chelsey Weimar è una bellissima baby modella di appena 20 anni e sembra che l’attore, neo vincitrice del premio Oscar come miglior attore protagonista per il film The Renevant, ne sia rimasto davvero molto colpito e che abbia fatto di tutto pur di provare a conquistarla.

Secondo indiscrezioni la giovane modella avrebbe ceduto alle inistenti avances da parte dell’attore e starebbero insieme ormai da un paio di settimane.

Chelsey Weimar, olandese, è una degli angeli della scuderia Victoria’s Secret, scuderia di altissimo livello di modelle di lingerie, strapagate e strafamose. I due sarebbero stati avvistati insieme nel celebre ristorante Nobu Malubu e alcuni gossip confermano che alcune delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram della modella, sarebbero state scattate nella casa di Los Angeles del protagonista di Titanic. Al momento non arriva nessuna conferma sulla loro love story, giusto qualche smentita da parte di una fonte vicinissima all’attore.

Ma ad avvalorare gli indizi anche molte foto recenti postate su Instagram dalla stessa Chelsey scattate nella casa di Leo. Loro, per il momento, smentiscono. Di certo DiCaprio resta ancora lo scapolo più ambito e corteggiato di Hollywood e le sue quotazioni sono salite alle stelle soprattutto dopo l’Oscar vinto. Ma le carte da giocare sono tante oltre allo smalto e al fascino rimasto immutato nel tempo.

Oggi, a 41 anni, DiCaprio ha un cachet che si aggira sui 25 milioni di dollari per film, è un produttore di successo e un ecologista che porta avanti le sue battaglie sul global warming con foga. È nel consiglio di amministrazione di parecchie organizzazioni ambientaliste, tra cui il World Wildlife Fund, la sua Leonardo DiCaprio Foundation continua a raccogliere milioni di dollari ad ogni evento o gala benefico e recentemente ha comprato anche un’isola sulle coste del Belize – Blackadore Caye.