×

Cherry Season 2, le anticipazioni del 18 Luglio

Dopo la puntata andata in onda ieri 17 Luglio di Cherry Season 2, ecco alcune anticipazioni di quella che andrà in onda oggi 18 Luglio: tanti colpi di scena e sorprese per tutti i fan della soap opera.

Cherry Season

Novità e colpi di scena nella nuova stagione di Cherry Season 2, che è tornato con imperdibili puntate dal 17 Luglio a Venerdì 21 Luglio. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 18 Luglio.

Tutti i dettagli della puntata del 18 Luglio di Cherry Season 2

I fan di Cherry Season 2 si sono potuti godere la prima puntata nella giornata di ieri 17 Luglio e sono già in attesa di quella che andrà in onda oggi. Nella puntata precedente Burcu ed Emre vengono messi al corrente su tutta la verità, mentre Oyku è impegnata con l’organizzazione ed i preparativi della sfilata, a cui parteciperanno anche degli ospiti americani. Però Oyku deve vedersela con un serie di contrattempi che la mettono in difficoltà. La casa di moda di Onem infatti è costretta a pianificare uno stratagemma per cercare di rimandare la partenza degli americani e di trattenerli ad Istanbul un giorno in più.

Ma Cherry Season non è solo divertimento, ma racconta anche spiacevoli eventi: infatti Bulent scopre che Mete ha un tumore al cervello.

Per quanto riguarda invece la puntata di oggi 18 Luglio, i telespettatori assisteranno alla preparazione della sfilata di Oyku, intralciata da alcuni problemi. Oyku e Ayaz riescono finalmente a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Oyku al luna park, ma ecco che delle avarie al motore bloccano lo yacht su cui Oyku sta rilasciando un’intervista.

La sfilata infatti inizia senza la presenza di Oyku, che riesce a raggiungere il luogo dell’evento in tempo per ricevere gli applausi, grazie all’intervento di Ayaz. Mete, invece, crollerà sul pavimento mentre sta uscendo da un negozio e dopo aver passato dal tempo in compagnia di Isik.

Secondo i medici, il grave comportamento di Mete potrebbe essere stato provocato dal tumore al cervello che gli è stato diagnosticato. Come reagiranno gli altri personaggi alla notizia del grave male del ragazzo? Si scoprirà nelle prossime puntate.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche