×

Cherry Season 2, ecco le anticipazioni dal 24-28 luglio

Anticipazioni sulla seconda stagione di Cherry Season: sbocciano nuovi amori, mentre altri appassiscono. Che cosa accadrà nelle prossime puntate?

default featured image 3 1200x900 768x576

La seconda stagione di “Cherry Season” sta avendo un grande successo. Piena di colpi di scena e di sorprese, tutti si chiedono che cosa succederà settimana prossima. Oyku e Ayaz sono di nuovo insieme, Mete ha superato l’intervento e Sibel ha partorito.

Ma cosa ci attende nelle nuove puntate? Queste sono le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 24 al 28 luglio.

Coppie in crisi

Le ultime puntate di “Cherry Season 2” hanno rincuorato enormemente i fan e tutti coloro che seguono la serie: sembra, infatti, che tutto stia per tornare alla normalità. Oyku e Ayaz non si sono lasciati ostacolare da Mete e sono tornati insieme, più forti di prima.

Intanto, Mete, a cui era stato diagnosticato un tumore al cervello, ha superato con successo l’intervento e si è anche avvicinato molto a Isik. Sibel e Ilker, dopo aver avuto la bambina, sono tornati a casa e tutto sembra andare per il verso giusto. Ma non a tutte le domande è stata trovata una risposta.

I rapporti tra Mete e il resto del gruppo, sebbene sembrino essere tornati quelli di un tempo, sono ancora instabili.

Grazie all’aiuto di Ayaz, Mete è stato, infatti, perdonato da tutti, tranne che da Seyma, ancora ferita per l’aborto a cui è stata costretta da Mete. Nel mentre, l’architetto sembra mostrare molto affetto per la figlia di Sibel e Ilker e questo causa un dolore ancora più profondo in Seyma, che, per tale motivo, discute accesamente con Mete.

Nel frattempo, Emre, deciso a guadagnare più soldi e stanco di essere sempre il più squattrinato del gruppo, decide di fare i doppi turni con il taxi.

Il lavoro, però, lo distrugge sia a livello fisico che emotivo e ciò sarà causa anche dei problemi con la sua ragazza, Burcu. Nel bel mezzo di una dichiarazione di amore, infatti, Emre si addormenta e Burcu non ci rimane molto bene.

Anche Ilker ha problemi con Sibel e il tutto sfocia in una discussione che viene però placata da Mete.

Nuovi amori in vista?

La situazione sentimentale di Mete è incerta: sembra che si stia avvicinando a Isik, diventando sempre più intimo con la ragazza, ma non c’è ancora nulla di certo. Sul più bello del loro appuntamento romantico sono stati interrotti, infatti, da una chiamata di Sibel. Le speranze non sono ancora perse, però, dato che Mete ha deciso di invitare Isik alla spa che era stata proposta da Oyku e Ayaz come luogo di svago per un week-end. C’è per caso un bacio in vista?

Colpo di scena, però, per Mete, che è stato arrestato per aver fatto scattare l’allarme a casa di Isik, aprendo la porta. Intanto, Seyma assume un atteggiamento morboso nei confronti della bambina di Sibel e Ilker, dovuto probabilmente all’aborto forzato.

Insomma, questa seconda stagione sembra essere piena di sorprese e non ci resta che aspettare settimana prossima per sapere con certezza cosa succederà.

Contents.media
Ultima ora