×

Cherry Season 2, le anticipazioni del 31 luglio

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Cherry Season, che andrà in onda oggi su Canale 5. Tante sorprese e colpi di scena che lasceranno i fan a bocca aperta.

Cherry Season

Per tutti i fan della serie tv “Cherry Season 2”, trasmessa su Canale5, ecco tutte le anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, 31 Luglio 2017. Tra le vicende che appassioneranno i telespettatori, tanti colpi di scena su Seyma, preoccupata per la situazione di Mete, il quale nel frattempo sarà impegnato con il progetto di Ayaz. Oyku invece continuerà la sua esperienza nel mondo della moda, e realizzerà una nuova collezione a tema, con l’aiuto di Burcu.

Tutti i dettagli e le anticipazioni sulla puntata del 31 Luglio di Cherry Season 2

Ospitati a casa di Ilker e Sybel, tutti gli amici di Seyma saranno preoccupati per lo strano comportamento della Cetin e sospetteranno quindi che non stia bene. Approfittando della conversazione, Seyma riuscirà a prendere indisturbata il piccolo Batikan e scapperà, facendo perdere le sue tracce.
Seyma raggiungerà il giardino vicino a casa di Sybel, mentre tutti cercheranno di rintracciarla, soprattutto perchè si tratta di sequestro di persona e perchè temono che, alla luce delle spiacevoli situazioni che ha dovuto affrontare, Seyma possa aggravare ulteriormente la sua posizione.

La più grande paura che gli amici temono, è che l’assistente di Onem possa sparire con il piccolo Batikan senza lasciare alcuna traccia.

Per quanto riguarda Ayaz, lavorerà costantemente ad un importante progetto che andrà in competizione per gli Emmy, ma la forte gelosia di Oyku sarà di intralcio alla prosecuzione del lavoro. La giovane, infatti, in quanto non si fida delle donne che può incontrare ed è talmente ossessionata che lo pedinerà ovunque. A causa del netto ritardo che non era stato programmato, chiederà aiuto a Mete.
Nonostante la gelosia nei confronti di Ayaz, Oyku sta pensando al proprio futuro ed è sempre impegnata con la sua carriera da stilista. Il suo più grande desiderio è quello di poter creare una collezione propria, in grado di lasciare tutti a bocca aperta e che possa piacere.

Per raggiungere questi importante obiettivo, Oyku avrà bisogno del supporto e dell’aiuto di Burcu, e come protagonisti del tema dovrebbe essere la Spagna del diciannovesimo secolo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche