×

Cherry Season 2, le anticipazioni della puntata dell’1 agosto

Cherry Season 2 non smette mai di sorprendere: le anticipazioni della puntata dell1 agosto. Chi avrà rapito il piccolo Batikan?

default featured image 3 1200x900 768x576

La seconda stagione della soap opera turca, Cherry Season, si fa sempre più avvincente. I protagonisti si dedicano a nuovi progetti e nuove idee, ritrovando un po’ di pace e dedicandosi al lavoro piuttosto che alle relazioni amorose. Seyma, nel mentre, è sempre più triste per l’aborto a cui è stata costretta.

Un nuovo colpo di scena si fa avanti: il figlio di Ilker e Sybel è scomparso. Dove sarà finito?

I nuovi colpi di scena di Cherry Season 2

La seconda stagione di Cherry Season procede alla grande. La serie tv sta avendo un enorme successo e ogni puntata lascia gli spettatori fino alla fine con il fiato sospeso. La nuova puntata verrà trasmessa in prima visione tv quest’oggi alle 14:45 e tutti sono in trepidazione.

Le ultime puntate, infatti, sono state avvolte da un alone di mistero. Tutti i personaggi, che si sono per lo più riappacificati, sono impegnatissimi nei loro impegni di lavoro. Ayaz e Mete stanno collaborando per il loro nuovo progetto lavorativo, mentre Oyku e Burcu si stanno dedicando alla realizzazione di una collezione di abiti da sposa ispirati al Rinascimento spagnolo.

Sembra, quindi, che tutto vada per il meglio, ma così non è per Seyma, sempre più triste per essere stata costretta, in passato, ad abortire.

Non riesce ad accettare quello che è successo e il suo personaggio sta diventando sempre più malinconico. Guarda con invidia Sybel, che è potuta diventare mamma e che ha un compagno che la supporta.

Gli amici cercano in tutti i modi di tirarla su di morale, ma Seyma non sembra gradire le eccessive attenzioni che le vengono rivolte. Non c’è modo, insomma, di porre fine alle sue sofferenze: nulla sembra tirarla su di morale.

Chi ha rapito Batikan?

Tuttavia, Seyma decide di uscire a fare una passeggiata con il piccolo Batikan, il figlio di Sybel e Ilker, per tirarsi un po’ su di morale. Solo più tardi, i due genitori si accorgono, però, che il piccolo è scomparso. Presi entrambi dai loro impegni di lavoro, quando notano che Batikan non c’è più, è troppo tardi.

I sospetti ricadono subito su Seyma, che è stata l’ultima persona a vedere Batikan e che potrebbe averlo rapito per compensare all’aborto. Sarà stata veramente lei o è la vittima di un brutto scherzo che la usa come capro espiatorio? Certo, è la prima persona a cui viene da pensare, ma potrebbe Seyma, distrutta dal suo passato e dai suoi rimpianti, arrivare davvero a compiere un gesto del genere?

Contents.media
Ultima ora