×

Cherry Season 2, anticipazioni dal 3 al 7 luglio

cherry-season-2

Ecco le anticipazioni delle puntate di Cherry Season 2 che andranno in onda dal 3 al 7 luglio 2017. Andiamo a scoprire cosa succederà negli episodi della prossima settimana. Ricordiamo che nelle puntati precedenti della soap turca, Mete aveva registrato Onem mentre confessava di aver ordinato l’incendio all’atelier di Mehmet e quindi aveva usato quest’arma per ricattare Ayaz e costringerlo a lasciare Oyku. Altrimenti farà arrestare la madre.

Le anticipazioni ci rivelano quella che sarà la decisione definitiva di Ayaz. Ayaz lascierà Oyku, senza alcuna spiegazione. Pur di allontanare Oyku, fingerà di fidanzarsi con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. Naturalmente Oyku non si rassegnerà e cercherà di capire perché il suo fidanzato l’ha lasciata all’improvviso. Nel frattempo, però, la stilista dovrà presentare i suoi disegni e presa dai suoi problemi di cuore, farà tardi alla presentazione, lasciando addirittura tutti i suoi bozzetti a casa di Ayaz.

Un altro punto di svolta lo avremo quando Seyma scoprirà tutto ciò che si nasconde dietro alla separazione tra Oyku e Ayaz.

Scoprirà appunto che Mete ha ricattato Onem con la registrazione e ha costretto Ayaz a lasciare Oyku. Così Seyma deciderà di dichiarare guerra a Mete. Nel frattempo Oyku si accorgerà che Ayaz le nasconde qualcosa, sicuramente lui è ancora innamorato di lei. Non resta che aspettare per scoprire come si metteranno le cose per la coppia Oyku-Ayaz.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche