Cherry Season 2, ecco le anticipazioni del 25 e 26 luglio | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Cherry Season 2, ecco le anticipazioni del 25 e 26 luglio
Lifestyle

Cherry Season 2, ecco le anticipazioni del 25 e 26 luglio

Cherry Season

Per i fan più sfegatati di Cherry Season 2, ecco alcune importanti anticipazioni sulle puntate del 25 e 26 Luglio. Non mancheranno colpi di scena.

Dopo il grande ritorno dell’amatissima serie tv Cherry Season 2, ecco alcune importanti anticipazioni sulle puntate del 25 e 26 Luglio. Tanti colpi di scena e sorprese per tutti i fan più sfegatati, che non vedono l’ora di assistere a cosa succederà.

Tutti i dettagli delle puntate del 25 e 26 Luglio di Cherry Season 2

Il rapporto tra Isik e Mete sarà sempre più forte e stretto. L’assistente universitaria ed il giovane architetto andranno assieme alla Spa, ma Mete dovrà affrontare un difficile conflitto interno. Egli infatti, nonostante sia ancora in pensiero per la situazione che si è creata con Seyma, inizia a provare qualcosa per Isik. Tra i due ci sarà un tenero momento di complicità durante un pic nic, ma un imprevisto rovinerà tutto.

Tra Mete e Seyma quindi continuano ad esserci molte incomprensioni e discussioni che stanno mettendo a repentaglio il loro legame; i diverbi riguardano quello che l’Uyar ha fatto passare all’ex fidanzata. Il pic nic tra Mete e Isik è stato organizzato proprio da quest’ultima, che con l’appoggio della sorella di Mete, Burcu, cercherà di risollevare il morale del giovane, che però sente che qualcosa sta cambiando nei confronti della ragazza.

Giù di morale a causa della difficile e stressante situazione con Seyma, Mete cercherà di baciare Isik durante il pic nic, ma all’improvviso squilla il telefono di Mete.

E’ Sybel che lo sta chiamando, interrompendo così il momento magico tra Mete e Isik.

Ma il momento di crisi non riguarda solo Mete, ma anche Ilker e Sybel. Infatti dopo la nascita del loro bambino e le relative conseguenze in ambito familiare e riguardo la camera del piccolo, continuano ad essere in disaccordo sul futuro del bebè. Nel frattempo Oyku accetta la proposta di Ayaz e decide di andare a fare un giro in moto con lui. Al ritorno, i due propongono ai loro amici di passare un weekend in hotel con Spa: Mete decide di accettare e invita anche Isik. Chissà cosa succederà tra i due!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche