×

Cherry Season, ecco perché non ci sarà la terza stagione

default featured image 3 1200x900 768x576

Non verrà registrata una terza stagione di Cherry Season, la soap opera turca che sta riscuotendo un immenso successo in Italia. Non è stato, infatti, raggiunto un numero abbastanza elevato di spettatori. In Turchia, infatti, la soap non è più così tanto amata dai telespettatori, che la stanno pian piano abbandonando.

Cancellata la terza stagione di Cherry Season

I fan della soap opera del momento stanno versando lacrime amare per la notizia che è appena giunta alle orecchie di tutti: la terza stagione di Cherry Season, infatti, è stata cancellata. Nonostante la seconda stagione stia riscuotendo un ampio successo e si dimostri sempre più avvincente e piena di colpi di scena e misteri da svelare, i produttori hanno deciso che non ci sarà un prosieguo.

I telespettatori italiani certo saranno molto tristi a saperlo, anche perché 0rmai alcuni personaggi, come Oyku Acar e Ayaz Dincer, erano entrati nel loro cuore. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, sembra proprio che a settembre il programma terminerà e che non ci sarà una terza stagione. La telenovela non andrà più avanti.

Le motivazioni che stanno dietro a questa scelta sono essenzialmente pratiche ed economiche. Sembra, infatti, che in Turchia la serie non stia più riscuotendo così tanto successo.

I produttori avevano accettato che proseguisse a patto che raggiungesse determinati obiettivi, che non sono però stati raggiunti. Di conseguenza, la serie tv si è conclusa solo dopo la registrazione di ben 8 puntate.

La storia d’amore tra Serkan e Ozge prosegue alla grande

Non smetteremo, però, di sentir parlare dei protagonisti di Cherry Season. I due attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, conosciutisi proprio sul set della serie tv, sembrano, infatti più innamorati che mai e la loro storia continua a gonfie vele.

Non sarà certo la fine della registrazione di Cherry Season a far cessare la loro relazione.

Per quanto riguarda il matrimonio, Ozge ha dichiarato: “Credo che le nozze non possano essere paragonate alla mia carriera. Al momento non parliamo di matrimonio, ora abbiamo instaurato le basi per un rapporto. Se ne parlerà quando sarà il momento”.

Intanto, i due sono stati visti in centro a Istanbul, mentre trascorrevano del tempo insieme. Le foto sono apparse sulle testate locali e i fan sono contentissimi che tra Ozge e Serkan sia sbocciato l’amore. Molti sperano che presto convolino a nozze, ma, date le dichiarazioni fatte, sembra che dovranno aspettare un po’ per il matrimonio.

Contents.media
Ultima ora