> > Chi  è Chiara Beltrame Team Pel The Voice of Italy 3

Chi  è Chiara Beltrame Team Pel The Voice of Italy 3

Chiara Beltrame The Voice of Italy 3 Pelù

Chiara Beltrame è una ragazza trentunenne di Padova che ha partecipato alla terza edizione del talent The Voice of Italy in onda su RaiDue da marzo a maggio 2015. La cantautrice è attiva da alcuni anni e si  fatta conoscere, prima ancora di partecipare al talent, sui social network e su YouTube c...

Chiara Beltrame è una ragazza trentunenne di Padova che ha partecipato alla terza edizione del talent The Voice of Italy in onda su RaiDue da marzo a maggio 2015. La cantautrice è attiva da alcuni anni e si fatta conoscere, prima ancora di partecipare al talent, sui social network e su YouTube con alcuni videoclip dove usa il nome d’arte Cli.

Chi  è Chiara Beltrame Team Pel The Voice of Italy 3

All’inizio del programma Chiara Beltrame faceva parte del team Facchinetti composto da Roby e Francesco. Una volta eliminata, è stata ripescata nel programma ed è rientrata in gioco cambiando però team ed unendosi a coach Piero Pelù. Lo scorso 22 aprile però il coach non ha scelto lei ai knockout, nonostante la brillante rivisitazione in chiave punk de Una zebra a pois di Mina e quindi è uscita definitivamente dal programma. Chiara suona sia la chitarra che il pianoforte, è diplomata al conservatorio e suona attualmente in un gruppo. Canta sia in italiano che in inglese e ha suonato anche in diversi paesi esteri come Ungheria, Spagna, India e Germania.