> > Chi è Chiara Dello Iacovo Team Fach The Voice of Italy 3

Chi è Chiara Dello Iacovo Team Fach The Voice of Italy 3

Chiara Dello Iacovo The Voice of Italy 3 team Fach

Chiara Dello Iacovo è una concorrente di The Voice of Italy 3, la terza edizione del talent musicale di RaiDue nato sulla scia del format olandese alla ricerca di nuovo talenti della musica. Chiara fa parte del team Fach, composto da Roby e Francesco Facchinetti, che contano come un unico coach e h...

Chiara Dello Iacovo è una concorrente di The Voice of Italy 3, la terza edizione del talent musicale di RaiDue nato sulla scia del format olandese alla ricerca di nuovo talenti della musica. Chiara fa parte del team Fach, composto da Roby e Francesco Facchinetti, che contano come un unico coach e hanno preso il posto di Raffaella Carrà.

Chi è Chiara Dello Iacovo Team Fach The Voice of Italy 3

Chiara Dello Iacovo ha 19 anni ed è originaria della provincia di Cuneo, poi si è trasferita ad Asti, sempre in Piemonte. Ha studiato canto e si sta diplomando al conservatorio. Suona anche la chitarra da autodidatta. All’inizio si ispirava al pop inglese, ma poi ha deciso di esprimersi musicalmente in italiano, ispirandosi a De Gregori, Jovanotti e Daniele Silvestri. Lo scorso 22 aprile ha superato la fase dei knockout e quindi proseguirà nel team Fach partecipando ai Live.