Chi attacca Formigoni?! - Notizie.it
Chi attacca Formigoni?!
News

Chi attacca Formigoni?!

Che sia la massoneria, o una lobby predeterminata, i cattivi di X-Factor che nascondono alla fine sempre gli ufo, oppure qualcosa che a noi comuni mortali viene oscurata, la storia è sempre quella: quando non si sa come uscire dall’angolo, l’umiltà in questi casi è ovviamente per i deboli, e per i poveri di spirito, si finisce sempre per incolpare qualcuno di idealizzato, privo di un nome e cognome. C’è chi grida al complotto, o chi si ritiene vittima di un attacco politico e mediatico. Dopo Berlusconi, la trafila è lunga, almeno Craxi in quel famoso discorso in parlamento disse che era di un sistema la colpa e non del singolo, si punta sempre il dito verso un nemico, ma non si fa mai il nome. Ci fai il nome per favore così ce le prendiamo con lui e caliamo i sospetti su di te?

Formigoni dopo i viaggi gratis, le vicinanze con Daccò e altro ancora a Matrix di ieri sera rivela che si sente:

‘sotto un attacco politico e mediatico, attuato da una serie di poteri che tentano di fare fuori me, il Pdl, la Regione Lombardia.’

Va bene, ma chi sono?!

Ancora:

”Dopo Berlusconi, chi e’ la personalita’ di maggiore rilievo? E’ Formigoni che governa da oltre venti anni ed e’ sempre stato rieletto.

Questo da’ fastidio, non e’ gelosia ma molto piu’: sono interessi materiali ed economico-finanziari che vogliono che nella ‘Italietta’ non ci siano piu’ impedimenti di tipo democratico. E’ un momento in cui i grandi poteri pensano di dividersi l’Italia a loro piacimento”.

CHI SONO?!

Dopo la solita smentita alle accuse, insiste con qualcuno:

”qualcuno ha trafugato le carte che contenevano i verbali degli interrogatori e questo e’ un atto illegittimo sul quale si sorvola.’

CHI?!

Se qualcuno lo sa, ce lo confidi per favore, altrimenti rischiamo d’impazzire!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2640 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: