Chi è Alfonso Signorini, malato di leucemia? - Notizie.it
Chi è Alfonso Signorini, malato di leucemia?
Guide

Chi è Alfonso Signorini, malato di leucemia?

Non lo direste mai, ma il direttore di Chi è in realtà un insegnante di lettere, storia, geografia e lettere antiche. Stiamo parlando di Alfonso Signorini. Dopo aver svolto per alcuni anni il ruolo di insegnante Alfonso Signorini insia a scrivere per alcune testate giornalistiche. Ben presto passa alle riviste di gossip ed è così che diventa famoso in tv. Irriverente, sarcastico e spiritoso.
Il 4 Novembre è uscita la sua autobiografia L’altra parte di me. Il libro ha fatto scalpore perché si tratta di una profonda confessione del giornalista. Inoltre, in un’intervista in occasione dell’uscita del libro, Signorini ha fatto un’altra dichiarazione shockante: la sua malattia. Ha confessato infatti di essersi ritirato dal “mondo dello spettacolo” perché affetto da Leucemia.
Il libro è una sintesi della sua vita e di tutti gli eventi che hanno segnato il giornalista. Vale la pena leggerlo per conoscere davvero Signorini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 438 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook