> > Chi è Andrea Fachinetti Pechino Express 2015

Chi è Andrea Fachinetti Pechino Express 2015

Andrea Fachinetti

Andrea Fachinetti partecipa alla nuova edizione di Pechino Express, iniziata questa settimana con le prime due puntate e ambientata in Sudamerica, in coppia con la sorella Naike Rivelli. Chi è Andrea Fachinetti Pechino Express 2015 Andrea Fachinetti è nato nel 1987 dall'unione tra Ornella Muti ...

Andrea Fachinetti partecipa alla nuova edizione di Pechino Express, iniziata questa settimana con le prime due puntate e ambientata in Sudamerica, in coppia con la sorella Naike Rivelli.

Chi è Andrea Fachinetti Pechino Express 2015

Andrea Fachinetti è nato nel 1987 dall’unione tra Ornella Muti e Federico Fachinetti, che si sono separati appena tre anni dopo e hanno divorziato definitivamente nel 1996, stesso anno in cui la Muti diventava nonna. Andrea e Naike hanno la stessa madre, ma non lo stesso padre. A Pechino Express 2015 costituiscono la coppia denoinata Fratello e sorella. Andrea Fachinetti ha partecipato ad alcuni film con ruoli minori. Il suo sogno è quello di diventare un regista. L’altra sorella di Andrea è Carolina Fachinetti. Andrea è stato convinto dai genitori a iscriversi a economia a Roma, ma il suo desiderio è sempre stato quello di fare del cinema come attore e regista.