Chi è B.A.P. candidato Worldwide Act 2014 - Notizie.it
Chi è B.A.P. candidato Worldwide Act 2014
Guide

Chi è B.A.P. candidato Worldwide Act 2014

Il Worldwide Act agli MTV EMA 2014 si terrà il 9 novembre e questo a partire dalle ore 21. Il mega show verrà trasmesso in diretta da Glasgow su MTV. Per il Japan e Korea il candidato finalista agli EMA Worldwide Act 2014 risulta essere: B.A.P.

Il percorso per riuscire a vincere la manifestazione mondiale della musica è complesso e alquanto difficile. È bene dare qualche breve dettaglio sul mega show musicale: i dieci nominati saranno i protagonisti della competizione che sfocerà inevitabilmente in un testa a testa all’ultimo click. Infine, sul palco degli MTV EMA 2014 verrà nominato un solo vincitore. Avete tempo fino a sabato 8 novembre alle 12 per partecipare alla votazione.

I B.A.P. sono una grande band k-pop sudcoreana. La band si è formata a Seul circa due anni fa (nel 2012). Il particolare nome del gruppo è l’acronimo di “Best Absolute Perfect“.

Nel gennaio 2012 la band sudcoreana ha pubblicato il singolo del loro debutto, Warrior, a cui ha fatto seguito la pubblicazione del loro omonimo album di debutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*