Chi è Carlotta Maggiorana. La nuova Miss Italia 2018
Chi è Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia 2018
Lifestyle

Chi è Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana miss italia 2018
Carlotta Maggiorana miss italia 2018

Diplomata all'Accademia di Danza, è attrice e stata valletta sul piccolo schermo. Ma ha recitato anche con Brad Pitt e Sean Penn.

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia 2018. Si è chiusa anche settantanovesima edizione del rinomato concorso di bellezza e Carlotta, 26 anni, marchigiana d’origine ma residente a Roma si è aggiudicata fascia e corona. Si è dovuta, invece, accontentare del secondo posto Fiorenza D’Antonio 21 anni di Napoli. In terza posizione Chiara Bordi prima ragazza con una protesi a partecipare a Miss Italia. A proclamare la nuova “regina” i conduttori di questa edizione meneghina, Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. La giuria composta da Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Borghese, Pupo, Filippo Magnini e Andrea Scanzi. Un’edizione molto discussa quella del 2018, soprattutto per la partecipazione al concorso della prima miss con protesi d’Italia. Molte sono state le critiche mosse a quella che è stata definita la vincitrice morale di questo anno, Chiara Bordi. Ma ad aggiudicarsi il titolo finale è stata Carlotta.

La nuova Miss Italia 2018

Si chiama Carlotta Maggiorana ha 26 anni ed è di Cupra Marittima (AP) ed è la nuova Miss Italia 2018.

La ragazza, nata nel comune marchigiano, vive a Roma da diversi anni. Nella capitale si era trasferita per conseguire il diploma all’Accademia nazionale di Danza. Proprio a Roma ha scoperto la sua passione per la recitazione. . In televisione è apparsa come valletta in trasmissioni come “Paperissima” e “Avanti un altro” oltre che nel mondiale di superbike 2016. Inoltre ha partecipato alla fiction “Onore e rispetto”. Ma tra i film all’attivo vanta anche alcune importanti collaborazioni. È apparsa nella pellicola “Tree of life”, con attori del calibro di Brad Pitt e Sean Penn ma anche in “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni.

Chi è Carlotta Maggiorana?

È la tipica bellezza mediterranea Carlotta anche se spicca per il suo fisico longilineo. Ha occhi marroni e capelli castani, folti e ricci. Su Instagram è molto seguita. Forse anche grazie all’impennata di popolarità seguita alla sua vittoria. La ragazza è molto attiva sui social, dove posta costantemente aggiornamenti della sua vita professionale. Quanto alla sua vita private, Carlotta sembra un po’ più restia a condividerla con i suoi follower. Sul suo profilo appare in compagnia di colleghi e amici – tra cui anche alcuni volti noti, come quello del deejay Ringo – e ancora ci sono foto di moto, sport, shooting fotografici e molti, moltissimi selfie. Ma anche momenti intimi con amici e famigliari. A proposito, la nuova Miss Italia 2018 è felicemente sposata con Emiliano. È la prima volta che a Miss Italia vince una donna sposata. Nel 1987 la vincitrice Mirca Viola aveva dovuto cedere la corona alla seconda classificata proprio perché già sposata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche