Chi è e cosa fa Elma sorella di Cristiano Ronaldo - Notizie.it
Chi è e cosa fa Elma sorella di Cristiano Ronaldo
Lifestyle

Chi è e cosa fa Elma sorella di Cristiano Ronaldo

Elma Aveiro
Elma Aveiro

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi. Legato molto alla famiglia e alle sorelle, vediamo chi è Elma una delle sorelle maggiori.

Cristiano Ronaldo, è la stella del momento in ambito calcistico, ricercato da paparazzi e gossip, nel mirino dei giornalisti è finita anche la famiglia. Ronaldo ha 4 figli, di cui l’ultimo avuto con la fidanzata 23enne Georgina Rodriguez e 3 fratelli e sorelle: il maggiore Hugo, la sorelle Elma e Katie. Figura ancora molto importante nella sua vita è la madre Dolores Aveiro.

Chi è Elma Aveiro

Elma Aveiro è nota soprattutto per essere la sorella maggiore di CR7. Grazie a questa parentela è riuscita a partecipare a vari spettacoli televisivi tra i quali Só Visto!e Fama Show.oltre 230.000 follower su Instagram. Ha frequentato l’università negli Stati Uniti a Cincinnati e si è sposata nel 2005. E’ stata inoltre modella per Hot Magazine nel 2012. Oggi lavora invece come titolare del negozio che vende i prodotti con il marchio CR7 a Funchal , uno dei tanti luoghi dedicati al campione e che contribuisce ad aumentare il fatturato annuale che Forbs stima come uno dei più alti al mondo.

La donna è diventata zia nel 2010 con la nascita del primo figlio di Ronaldo, Cristiano junior.

La famiglia del campione

Cristiano Ronaldo è l’ultimo di 4 figli, la madre Maria Dolores Aveiro ha anche ammesso nel suo libro «Madre coraggio» di aver cercato di abortire quando era incinta proprio di CR7. La donna infatti ha rivelato che a quel tempo la situazione in casa non era delle migliori, i soldi scarseggiavano e il marito era sempre più incline a bere. Inoltre lei aveva già 30 anni e altri 3 figli da mantenere. Per questi motivi avrebbe richiesto l’aborto a un medico che si era però rifiutato di praticarlo, decisa lo stesso a non continuare la gravidanza aveva utilizzato rimedi casalinghi bevendo birra scura e correndo fino allo sfinimento metodi che le avevano detto avrebbero ucciso il bambino. Successivamente la donna aveva però preso la gravidanza come un segno voluto da Dio e per questo l’ha portata avanti con amore.

La famiglia infatti negli anni è sempre stata molto presente nella vita del campione, anche dopo la morte del padre avvenuta nel 2005 a seguito di un epatite data dall’abuso di alcool.

Sono sempre le donne di casa che circondano il calciatore e che lo supportano e lo incoraggiano in ogni momento della sua carriera. Oggi, al passaggio alla Juventus e al successivo trasferimento a Torino commentano di essere felici e dicono che la Juventus sarà la nuova casa di Cristiano. Le due sorelle maggiori Elma e Katia continuano poi: «Sempre al tuo fianco, grazie Torino che accogli il migliore del mondo»

Elma gli dedica poi un suo messaggio personale: «Orgogliosa di te, mio eroe. Ti accompagnerò fino alla fine del mondo. Dio ti seguirà in questa nuova avventura. E io sempre»

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora