×

Chi è Elia Fongaro, il modello del Grande Fratello Vip

Dagli stacchetti di Striscia la Notizia alla casa del Gf Vip. Elia Fongaro è già pronto a conquistare milioni di fan

default featured image 3 1200x900 768x576

Tra record di ascolti e fan accaniti, il Grande Fratello versione Vip è giunto alla sua terza edizione. Al timone del reality show firmato Canale 5 confermati Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Tanti i nomi più o meno noti, popolari e decaduti, che anche quest’anno hanno deciso di convivere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra polemiche, liti, scandali improvvisi, ma anche amicizie e (si spera) qualche nuovo amore, i gieffini sono pronti a scatenarsi sotto il cielo di Cinecittà, regalando gossip scottanti ai fan e agli amanti del trash. Molti i personaggi che promettono faville. In tanti desiderano mettersi in gioco e farsi scoprire. Alcuni (come Francesco Monte) hanno giurato di “non precludersi nulla”. Curioso il ritorno sul piccolo schermo da parte di Elia Fongaro.

Gli appassionati di Striscia la Notizia, il tg satirico che da anni accompagna i telespettatori di Canale 5, lo ricorderanno bene. Fisico scolpito e movimenti seducenti. Elia è sia un modello professionista sia un ex velino di Striscia.

La carriera di Elia Fongaro

Famoso per essere testimonial di vari marchi internazionali, la bellezza di Elia sfila sulle passerelle mondiali e fa da copertine a numerose riviste. A offrigli un tocco di popolarità in televisione ci ha pensato il programma di Antonio Ricci.

Leva 1991, è alto 1,84 metri. E’ originario di Arzignano, in provincia di Vicenza, ha un diploma in ragioneria ed è iscritto al corso di laurea in Scienze Politiche.

Elia Fongaro

Forse troppo poco noto al grande pubblico, il ventisettenne ha deciso di partecipare al Gf Vip per far conoscere il proprio carattere e accrescere la sua notorietà.

Così si è racontato a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha confidato che ciò di cui sentirà maggiormente la mancanza durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, sarà la consueta telefonata con la famiglia. Si definisce leale ma anche molto impulsivo. Non a caso, all’indomani dell’inizio del reality, è stato protagonista di una rissa con il comico Maurizio Battista.

Le fanciulle saranno liete di sapere che il bellissimo Elia è attualmente single. Gli amanti del calcio, invece, saranno ben contenti di sapere che il velino è tifoso dell’Inter, con un debole per Javier Zanetti. Inoltre, adora le canzoni di Venditti e dei Queen.

Contents.media
Ultima ora