Chi è Emanuele, futuro marito di Cristiana Dell’Anna | Notizie.it
Chi è Emanuele, futuro marito di Cristiana Dell’Anna
Lifestyle

Chi è Emanuele, futuro marito di Cristiana Dell’Anna

Emanuele Scamardella
Emanuele Scamardella

Cristiana Dell'Anna, attrice famosa di Gomorra sta per convolare a nozze con il suo fidanzato Emanuele. Vediamo meglio chi è.

Cristiana Dell’Anna, attrice nota per la sua interpretazione di Patrizia in Gomorra, tra poco si sposerà con Emanuele Scamardella, con cui è fidanzata da soli dieci mesi.

L’amore tra i due è sbocciato grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere e Cristiana ha rivelato che anche la proposta di matrimonio è arrivata in fretta, a poche settimane dal loro primo incontro. A Vanity Fair infatti l’attrice ha raccontato:

“Dopo il primo incontro siamo andati a mangiare una pizza con alcuni amici e da lì siamo rimasti in contatto. Io a Natale dovevo partire per gli Stati Uniti, lui invece aveva in programma di andare in Iran per Capodanno. Durante una chiacchierata su Skype mi ha chiesto di raggiungerlo. Io ho accettato. Il 2 gennaio ero già in Iran. Lì ci siamo innamorati e mi ha chiesto immediatamente di sposarlo. Mi ha regalato un anellino comprato lì, in un mercatino.

Oggi è una delle cose più care che possiedo”

Quando le chiedono se non le sembra troppo presto per il matrimonio risponde “Ci conosciamo da dieci mesi ma se capisci che è quello giusto, sono pure troppi”. I due infatti hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra e per questo hanno scelto di diventare in breve tempo marito e moglie.

Il matrimonio

La coppia ha scelto come data della cerimonia il primo settembre, stesso giorno in cui si sposeranno anche Chiara Ferragni e Fedez. L’attrice ha commentato l’evento così: “”Mi fa sorridere,vuol dire che è una data bella. Quando si celebrano due matrimoni nello stesso giorno è una cosa bellissima. È come se valesse doppio. Si festeggia due volte l’amore. E a Chiara auguro un bene immenso”.

La cerimonia, anche se entrambi sono napoletani, avverrà a Siena, città dove Emanuele ha vissuto per alcuni anni e luogo ideale per riunire i molti amici che arrivano anche dall’estero. Cristiana ha infatti commentato così l’idea della cerimonia:

“I festeggiamenti inizieranno il 31 agosto. Il giorno prima del matrimonio vero e proprio abbiamo voluto organizzare un pic-nic per i tanti amici che arrivano dall’estero: dagli Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Sudamerica. Abbiamo chiesto a ognuno di portare un prodotto tipico dei loro Paese d’origine, sarà una festa internazionale e un modo per fare conoscere gli invitati tra di loro: io ed Emanuele stiamo insieme da così poco che molti dei nostri amici non si sono mai incontrati”

Cristiana Dell’Anna ha voluto disegnare lei stessa il suo abito da sposa e la coppia ha anche deciso di anticipare la luna di miele, in Sudamerica, dato che a settembre Cristiana tornerà sul set di Gomorra.

Chi è Emanuele

Emanuele Scamardella, napoletano, è un attivista Erasmus, molto lontano dal mondo dello spettacolo. E’ fidanzato con Cristiana dal 2017. I due sembrano molto uniti come dimostrano le foto condivise sui social network in cui vivono ogni momento insieme comprese le partite del Napoli allo stadio.

La Dell’Anna non ama parlare della propria vita privata, essendo riservata ma con Emanuele sembra aver trovato davvero la felicità con il matrimonio come ultimo passo per coronare il suo sogno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche