Chi è Fabio Basile, concorrente del Grande Fratello Vip | Notizie.it
Chi è Fabio Basile, concorrente del Grande Fratello Vip
Lifestyle

Chi è Fabio Basile, concorrente del Grande Fratello Vip

Fabio Basile
Fabio Basile

E' judoka campione olimpico. Ha appena 24 anni, ma Fabio è già pronto a far breccia nei cuori delle gieffine (e delle tantissime fan)

Al via il reality più travolgente. Partenza scoppiettante quella della terza edizione del Grande Fratello Vip. Audio un po’ scadente e tanta confusione tra le mura di Cinecittà, ma come sempre le sorprese sono all’ordine del giorno. Tanti i volti più o meno celebri che hanno sfilato lungo la passerella rossa per poi varcare la famosa porta rossa. Molti i personaggi che promettono faville. In tanti desiderano mettersi in gioco e farsi scoprire. Alcuni (come Francesco Monte) hanno giurato di “non precludersi nulla”. Curiosa è la partecipazione di un volto poco abituato al piccolo schermo, noto per lo più agli appassionati sportivi. Si tratta di Fabio Basile, giovane judoka che vanta già un riconoscimento olimpico.

Fabio Basile, il judoka olimpico

E’ pronto a far impazzire le fan di tutta Italia. Lui lo ha confermato: “Ho il testosterone a mille”. Fabio Basile ha soli 24 anni, ma vanta già una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio del 2016.

Giovanissimo e dal fascino travolgente: sarà lui il primo gieffino a fare conquiste all’interno della casa di Cinecittà?

Nato a Rivoli, in provincia di Torino, il campione di judo è graduato dell’Esercito Italiano del cui gruppo sportivo fa parte dal 2013. Tra gli altri migliori riconoscimenti, si ricordi il bronzo sia ai Giochi del Mediterraneo 2013 a Mersin nella categoria 60 kg sia ai campionati europei giovanili di Bucarest dello stesso anno.

Fabio Basile

Partecipa al Grande Fratello Vip “per provare un’esperienza nuova che sembra magnifica, ma soprattutto per scoprire i miei limiti”. Quindi ha ironizzato: “Se ne ho…”. Così si è presentato a Tv Sorrisi e Canzoni, confidando che a mancargli di più durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà saranno la famiglia, gli amici più cari e ascoltare la musica. Si definisce sincero e leale. Odia la falsità, per la quale si dice “capace di chiudere i rapporti”.

Oltre al judo, Fabio ha scoperto la profonda passione per la danza. Infatti, si è classificato al secondo posto a “Ballando con le stelle”, nel 2017. Era in coppia con Anastasia Kuzmina con la quale ha intrapreso una breve relazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora
Asia Angaroni
Asia Angaroni 714 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.