> > Chi è Federica Lepanto Grande Fratello 2015

Chi è Federica Lepanto Grande Fratello 2015

Federica Lepanto

Federica Lepanto è una dei partecipanti all'edizione 2015 del Grande Fratello, che è strutturata in maniera leggermente diversa dalle altre. La casa galleggiante è una specie di purgatorio dal quale solo alcuni aspiranti potranno uscire entrando nella casa del reality, mentre gli scartati tornera...

Federica Lepanto è una dei partecipanti all’edizione 2015 del Grande Fratello, che è strutturata in maniera leggermente diversa dalle altre. La casa galleggiante è una specie di purgatorio dal quale solo alcuni aspiranti potranno uscire entrando nella casa del reality, mentre gli scartati torneranno a casa, sì, la loro. Nel garage invece sono parcheggiati dei concorrenti che non sono ancora entrati nella casa e stanno vivendo la loro esperienza al Grande Fratello in un momentaneo regime di apartheid prima di unirsi ai concorrenti dentro la casa che pensano di essere gli unici. Ci sono anche due ex che non sanno della presenza dell’altro. da quest’anno inoltre si entra a coppie. In alcuni casi sono sorelle o fratelli, in altri casi la coppia diventa veramente una coppia. Ad ogni modo devono restare affiatati se vogliono arrivare alla vittoria finale.

Chi è Federica Lepanto Grande Fratello 2015

Federica Lepanto è entrata nel garage dopo essere stata scartata da Giovanni che le ha preferito Veridiana, ma lì ha incontrato Alessandro, che ha la sua ex nella casa, senza saperlo, e i due hanno mostrato talmente tanto attaccamento da baciarsi, quando non erano trascorse nemmeno 24 ore dal loro primo incontro, anche se il giorno dopo hanno litigato, forse perché Alessandro stava correndo troppo.Federica è del 1993 ed è nata a Salerno, ma vive a Faenza. Sta per laurearsi in scienze infermieristiche.