> > Che fine ha fatto Isabella Falasconi, di Temptation Island

Che fine ha fatto Isabella Falasconi, di Temptation Island

Isabella Falasconi

Vi ricordate di Isabella Falasconi? Ha partecipato a Uomini e Donne prima, e a Temptation Island poi, insieme al compagno Mauro Donà.

Il programma tv di Mediaset, “Temptation island” mette ogni estate alla prova coppie più o meno rodate. Prodotto da Maria De Filippi, il format prevede che sei coppie vengano separate per cinque settimane. Uomini e donne vivranno separatamente in un villaggio, accompagnati, però, da una squadra di tentatori che metterà alla prova la tenuta delle relazioni. Ogni settimana, fidanzati e fidanzati verranno aggiornati sul comportamento dei compagni attraverso filmati che riassumano i giorni appena trascorsi. Saranno proprio questi videoclip a raccontare la fedeltà dei partner. Ed è proprio davanti a queste immagini che molte coppie sono destinate a scoppiare. Tra le molte che sono passate per il programma, noi andiamo a ricordarne una in particolare.

Temptation island

Il programma estivo di Mediaset ha già diverse edizioni alle spalle. In ognuna hanno partecipato coppie sconosciute al grande pubblico e coppie più note, uscite perlopiù dallo studio di Uomini e Donne. Qualche coppia è riuscita a superare brillantemente la lontananza, qualcuna ha ceduta, altre hanno pericolosamente barcollato, per cadere, poi, a qualche mese di distanza. Tra le coppie che hanno partecipato all’edizione 2015, c’era anche quella composta da Isabella Falasconi e Mauro Donà. La loro unione ha resistito in mezzo a parecchie difficoltà per poi arenarsi dopo qualche tempo. Scopriamo, allora, qualcosa in più su Isabella Falasconi.

Chi è Isabella Falasconi

Isabella Falasconi è nata il 22 luglio del 1973 e viene da Ancona, precisamente da Castelfidardo. Per mantenersi agli studi e aiutare la propria famiglia, Isabella ha lavorato in discoteca, sin da giovanissima, contemporaneamente ha frequentato l’Istituto magistrale. Dopo la partecipazione, nel 2015, a Temptation Island, Isabella ha completamente abbandonato il mondo della televisione. Oggi si dedica in pieno al suo mestiere, quello di estetista, che adora profondamente. Il lavoro, infatti, le dà la possibilità di dare consigli di bellezza alle donne, aiutandole a sentirsi meglio con se stesse.

L’esperienza televisiva

Isabella Falasconi è conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione ad una passata edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. In particolare entra a far parte del gruppo di “dame” che partecipano al Trono Over nel settembre del 2014. È proprio durante l’esperienza a Uomini e Donne che conosce Mauro Donà, “cavaliere” nella sua stessa edizione. Dopo un corteggiamento serratissimo da parte di lui, Isabella cede e, i due, escono insieme dal programma. Non passa molto tempo prima che la coppia decida di mettere alla prova la propria stabilità. Partecipano, infatti, a Temptation Island nell’edizione del 2015. La loro stabilità sembra minata fin da subito dal comportamento scostante di Mauro Donà che si avvicinerà in particolare a una tentatrice, Marta Krevsun. Nonostante i mille dubbi di Isabella, i due escono comunque insieme, continuando la loro relazione. La coppia, però, scoppia qualche mese più tardi.