> > Chi è Katherine Chappell di Game of Thrones

Chi è Katherine Chappell di Game of Thrones

game of thrones logo1

Katherine Chappell, 29enne editor addetta agli effetti speciali della serie tv Game of Thrones, è morta durante un safari in Sudafrica, al Lion Park di Johannesburg. Era stato dato il divieto di aprire i finestrini, nonostante ciò la Chappell ne ha aperto uno per fotografare meglio una leones...

Katherine Chappell, 29enne editor addetta agli effetti speciali della serie tv Game of Thrones, è morta durante un safari in Sudafrica, al Lion Park di Johannesburg.

Era stato dato il divieto di aprire i finestrini, nonostante ciò la Chappell ne ha aperto uno per fotografare meglio una leonessa che ha azzannato la vittima al collo uccidendola praticamente all’istante.

Grande lutto quindi per la famosa serie tv per la scomparsa della giovane editor che aveva lavorato oltre che in quella serie anche agli effetti speciali di Captain America: Winter Soldier, Godzilla e del film di Ron Howard in uscita a breve, In the Heart of the Sea.

E’ rimasto ferito anche Pierre Potgieter, sessantaseienne guida turistica rimasto colpito da infarto nel tentativo di salvare la vittima. L’uomo avrebbe dato la colpa della morte di Chappell anche al ritardo con cui sono arrivati soccorritori ma – com’è possibile notare da una foto scattata dal turista Ben Govender -, la vittima è stata azzannata al collo dalla leonessa che l’avrebbe quindi uccisa praticamente all’istante e i soccorsi non avrebbero comunque potuto fare nulla.