Chi è Ken Weatherwax, il Pugsley della famiglia Addams? - Notizie.it
Chi è Ken Weatherwax, il Pugsley della famiglia Addams?
Guide

Chi è Ken Weatherwax, il Pugsley della famiglia Addams?

La famiglia più paurosa che ci sia si sta sfaldando. Avete capito di chi stiamo parlando? Della fantomatica famiglia Addams.
Tra il 1964 e il 1966 l’ABC ha mandato in onda la serie televisiva The family Addams. Una famiglia che, seppur paurosa, si faceva amare.
Mamma e papà Addams, alias Gomez e Morticia, erano interpretati da John Astin e Carolyn Jones. Come dimenticare poi i terribili piccoli Addams.
Amavano giocare facendosi le torture e in ogni puntata Mercoledì (Lisa Loring), la primogenita, cercava di uccidere il fratellino Pugsley.

La brutta notizia riguarda proprio il piccolo Addams. Pugsley, interpretato da Ken Weatherwax. E’ morto l’8 Dicembre, all’età di 59 anni a causa di un’infarto.
Dopo aver interpretato il piccolo Addams non aveva avuto fortuna. Il mondo dello spettacolo per lui non aveva trovato spazio.
Per questo motivo era tornato a scuola. Poi, a 17 anni, decise di arruolarsi nell’esercito.

Poi finalmente di nuovo Holliwood, come macchinista però. A causa di problemi di salute fu costretto ad abbandonare nuovamente il mondo del cinema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 438 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook