Chi è concorrente Klaudia Pepa serale Amici di Maria de Filippi 2015
Chi è concorrente Klaudia Pepa serale Amici di Maria de Filippi 2015
News

Chi è concorrente Klaudia Pepa serale Amici di Maria de Filippi 2015

Ventitré anni, Klaudia Pepa può vantare una classe da ballerina professionista ed è già molto nota in patria
Klaudia Pepa, di origini albanesi (Tirana), molto apprezzata nel suo paese per le sue numerose presenze televisive. Ha intrapreso la sua brillante carriera nel mondo del ballo a soli cinque anni. Giovanissima, ha fatto parte di una compagnia di balletto professionale entrando, a quindici anni, nell’Albi Nako Dance, dove è stata anche coreografa. Racconta di una maestra che non capì le sue potenzialità: Klaudia riconosce di non avere le doti della ballerina classica, ma dice di essersi sempre sentita una ballerina moderna, versatile verso tutti gli stili e capace di fare sue le coreografie. Ci tiene a sottolineare che ha sempre voluto vivere in Italia e diventare concorrente di “Amici”, di cui ha seguito le edizioni precedenti. Per lei “danzare è vivere”, spiega. Sogna di lavorare in un musical a Broadway.
Elisa, direttore artistico della squadra dei blu, ha detto che Klaudia “ha un’intenzione molto profonda nei movimenti, e riesce a bilanciare in modo armonioso grinta e femminilità”, indicandola come esempio per le altre ballerine di danza contemporanea.

Mentre, secondo Emma “parla poco, ma parla volentieri del suo lavoro e di se stessa, e lavora davvero molto bene!”. È entrata a far parte della squadra dei bianchi, diretta dalla cantante salentina, il 28 febbraio scorso, per sua espressa scelta, a fronte del giudizio positivo di entrambe le direttrici delle squadre. È una donna umile, ma molto determinata. Pur non nascondendo di essere alla ricerca del successo, non si monta la testa: è rimasta incredula della valutazione unanime di tutti professori sulla sua promozione al Serale di “Amici”.
Tutti i professori concordano: Klaudia ha maturato uno stile molto professionale, ha una grande padronanza dei movimenti di danza e una forza espressiva eccezionale. Caratterialmente, stima l’onestà e la schiettezza, mentre non sopporta le bugie.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Klaudia Pepa, ballerina promettente | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche