Chi è la mamma di Patrizia Bonetti concorrente GF 15
Chi è la mamma di Patrizia Bonetti concorrente GF 15
Gossip e TV

Chi è la mamma di Patrizia Bonetti concorrente GF 15

Mamma Patrizia Bonetti
Mamma Patrizia Bonetti

La madre di Patrizia Bonetti è nata e cresciuta a Cuba. La figlia è la nuova concorrente del Gf15.

La madre di Patrizia Bonetti si chiama Belkis e ha origini cubane. Vive a Bologna ed è sposata col noto imprenditore italiano Paolo. Patrizia Bonetti, sua figlia, è la nuova concorrente del Grande Fratello 15, e nella sua presentazione si definisce “una figlia di papà”, da sempre abituata a fare shopping e a girare in auto, consapevole della sua fortuna e delle aspettative che il padre ripone in lei.

La mamma di Patrizia Bonetti

Sui genitori di Patrizia Bonetti, la nuova concorrente del Grande Fratello 15, si conoscono pochi dettagli. La madre è di origini cubane – precisamente di L’Avana – vive a Bologna ed è sposata con Paolo, facoltoso imprenditore italiano del quale non si possiedono molte informazioni.

Chi è Patrizia Bonetti

Patrizia si definisce con queste parole nel video di presentazione della nuova edizione del Grande Fratello: “Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra. Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice.

Ma non è così, anzi. Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna. So che non è da tutti poter girare con l’autista, potersi comprare quello che si vuole quando si desidera, viaggiare. Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita. Nella casa spero di non incontrare cafoni, li odio. Ho solo paura di non piacere a nessuno”.

Le relazioni di Patrizia

Patrizia Bonetti ha alle spalle alcune relazioni travagliate: la prima con Gianluca Vacchi, l’imprenditore italiano coinvolto nell’inchista di “Vallettopoli”, attualmente impegnato con Sharon Fonseca. Successivamente divenne la nuova compagna di Stefano Ricucci, il noto immobiliarista, ex marito di Anna Falchi, che arrivò a definire Patrizia: “una mitomane”. La loro relazione infatti finì in malo modo, quando, nel 2015, la giovane accusò l’imprenditore di averla picchiata perché sorpresa a passare una serata insieme al figlio di Ricucci, Edoardo.

“Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer, anche se non ha ammazzato nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne”. Queste le amare parole di Ricucci.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche