> > Chi è Luigi Tuccillo Grande Fratello 2015

Chi è Luigi Tuccillo Grande Fratello 2015

Luigi Tuccillo

Luigi Tuccillo è un avvocato di Napoli che è entrato nella casa del Grande Fratello in coppia con il fratello Peppe, perché il regolamento di quest'anno dell'edizione 2015/2016 prevede la partecipazione a coppie. Peppe e Luigi hanno altri sette fratelli, tutti avvocati. Chi è Luigi Tuccillo Gra...

Luigi Tuccillo è un avvocato di Napoli che è entrato nella casa del Grande Fratello in coppia con il fratello Peppe, perché il regolamento di quest’anno dell’edizione 2015/2016 prevede la partecipazione a coppie. Peppe e Luigi hanno altri sette fratelli, tutti avvocati.

Chi è Luigi Tuccillo Grande Fratello 2015

Peppe è l’unico invece che non è avvocato, ma è architetto. Luigi Tuccillo è molto più timido del fratello. Nella prima puntata, andata in onda lo scorso 24 settembre, Rebecca ha preso in giro Luigi dicendo che sembrava vestito da autista. L’animo sensibile di Luigi lo porta ad essere, oltre che avvocato, un aspirante scrittore. Il suo compleanno è il 7 febbraio ed è nato nel 1977. Luigi Tuccillo vive a Roma e ama viaggiare, ha già scritto un romanzo e sta scrivendo il secondo. Anche se è laureato in giurisprudenza, non ha mai praticato il lavoro di avvocato, al contrario dei suoi fratelli, tranne Luigi, al quale è molto legato.