> > Chi è Manuela Zero concorrente Forte Forte Forte 2015

Chi è Manuela Zero concorrente Forte Forte Forte 2015

Chi è Manuela Zero concorrente Forte Forte Forte 2015

La concorrente di Forte Forte Forte Manuela Zero viene da Piano di Sorrento sul Golfo di Napoli e ha 27 anni. Sin da piccola ha studiato danza classica al San Carlo di Napoli. Finiti gli studi dedica maggiori attenzioni al teatro e alla recitazione, altre sue passioni. Deve trasferirsi a Roma per i...

La concorrente di Forte Forte Forte Manuela Zero viene da Piano di Sorrento sul Golfo di Napoli e ha 27 anni.

Sin da piccola ha studiato danza classica al San Carlo di Napoli. Finiti gli studi dedica maggiori attenzioni al teatro e alla recitazione, altre sue passioni. Deve trasferirsi a Roma per i suoi primi lavori di teatro. E’ attrice di televisione (piccoli ruoli in Un posto al sole, Romanzo Criminale-La serie e Don Matteo) ed imitatrice del ministro Maria Elena Boschi in uno spettacolo teatrale con regia di Pier Francesco Pingitore. Vanta diverse esperienze in teatro con il Bagaglino e al cinema, ha recitato nei film “Go Go Tales“, in “Olé” e ne “L’aria salata“.

Il suo motto è “onestà e istinto“: è onesta e segue quello che le suggerisce l’istinto che spesso si è dimostrato un infallibile consigliere. Il suo portafortuna è il pupazzo di ET. Dovremmo forse telefonare da casa per votarla?