Chi è Marco Cucolo
Chi è Marco Cucolo
Lifestyle

Chi è Marco Cucolo

Marco Cucolo
Marco Cucolo

Ad aprile riparte il padre di tutti i reality, il Grande Fratello, presentato da Barbara D'Urso. Tra i possibili concorrenti troviamo Marco Cucolo.

Ad aprile riparte la quindicesima edizione del padre di tutti i reality show, il Grande Fratello. Dopo il flop della quattordicesima edizione del reality, andato in onda nel 2015, la direzione ha deciso di affidare la conduzione a Barbara D’Urso. Tra i possibili concorrenti di questa edizione del Grande fratello figura Marco Cucolo, fidanzato della showgirl Lory Del Santo ormai da 3 anni.

Chi è Marco Cucolo

Marco Cuculo è nato a Napoli il 13 gennaio 1992 e vive a Milano insieme a Lory Del Santo, sua compagna da 3 anni, con la quale ha partecipato a Pechino Express 2016. Il giovane ha appena 24 anni e di professione fa il modello, l’attore e il videomaker. Quando la coppia divenne nota nessuno avrebbe puntato niente su loro due ma si sono dovuti ricredere tutti in quanto vivono serenamente a Milano da 3 anni. Marco ha la stessa età del figlio della sua compagna e quest’ultima ha la stessa età di sua madre, ma dopo un iniziale stupore la tenerezza che lega i due fa passare l’età anagrafica in secondo piano.

La coppia è stata spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso dove ha raccontato il loro giovane e giovanile amore e i problemi che le coppie devono affrontare nella loro quotidianità.

Marco Cucolo prenderà parte alla quindicesima edizione del Grande fratello presentato da Barbara D’Urso e che partirà da aprile su Canale5.

Grande fratello Nip

Dopo l’edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda lo scorso autunno, presentato da Ilari Blasi con l’opinionista più amato della televisione italiana, Alfonso Signorini, che ha avuto un successo enorme torna in televisione il padre di tutti i reality show nella sua versione originale. La direzione del Grande Fratello ha deciso di affidare la conduzione a Barbara D’Urso affinché si possano avere gli stessi ascolti dell’edizione con concorrenti famosi.

La nota conduttrice durante la conduzione del reality show non abbandonerà i suoi programmi di punta, Pomeriggio 5 e Domenica live. Secondo le ultime indiscrezioni gli opinionisti del reality Grande Fratello saranno due ex concorrenti della casa: Cristina Plevani, che aveva partecipato al reality nell’anno del suo debutto 2000; Luca Argentero, concorrente del 2003 e oggi uno degli attori italiani più richiesti. Tra i concorrenti ci saranno sia perfetti sconosciuti che ex concorrenti del reality delle passate edizioni ad esempio Andrea Ceriolo, Veronica Ciardi e Guendalina Tavassi. Per la ricerca dei partecipanti si sono tenuti dei casting in tutta Italia ma ci si poteva candidare anche tramite dei videoprovini.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche