Chi è Melissa Arici finalista Miss Italia 2014 - Notizie.it
Chi è Melissa Arici finalista Miss Italia 2014
Guide

Chi è Melissa Arici finalista Miss Italia 2014

Indubbiamente, il concorso di bellezza di Miss Italia è un’occasione di fondamentale importanza per chi ambisce a farsi notare dal mondo dello spettacolo, del cinema o della moda. Tantissime sono le ragazze che hanno partecipato alle selezioni di Miss Italia 2014, ma solo pochissime sono riuscite a qualificarsi per la finale del concorso di bellezza (che quest’anno è andata in onda su La7).

Tra le finaliste di Miss Italia 2014 c’era Melissa Arici, che ha 23 anni e proviene dalla Lombardia. Melissa è Miss Linea Sprint Lombardia, è una ragazza bresciana. Lavora come tecnico di laboratorio chimico a Castegnato. Nutre una grande passione per la pittura e la danza. Quando era piccola ha praticato ginnastica artistica e aerobica, ma a 14 anni ha iniziato a fare danza classica e moderna.

Fa parte di un gruppo di ballo, per mezzo del quale partecipa a diversi concorsi. Ha affermato di aver partecipato a Miss Italia 2014 quasi per gioco.

Grazie alla sua bellezza e al suo fascino, per lei si prospetta una grande carriera nel mondo della moda o dello spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*