×

Chi è Michael Righini partecipante Itatube 2015

michael righini anteprima

Michael Righini, 27 anni, è un famoso YouTuber italiano che sarà ospite di ITATube 2015. Fin dall’infanzia ama registrare video e recitare nelle recite scolastiche. Influenzato dal padre, innamorato di cinema e musica, cresce con i film di Spielberg e la musica di Michael Jackson.

Ha studiato recitazione, doppiaggio e dizione presso la Voice Art Academy. A 18 anni inizia i primi lavori come video maker, apre il suo canale Youtube il 10 settembre 2011 dove crea video comici, web series, parodie, e altro, nel ruolo di attore, comico e regista, riscuotendo in poco tempo milioni di visite. Questo gli permette di collaborare con aziende importanti come Rai, Mediaset, DeeJay, La3, Airc, TIM, L’Oreal e con personaggi celebri come Francesco Facchinetti, Fabrizio Frizzi, Franco Trentalance e Giovanni Benincasa.

Ad Ottobre 2013 crea la serie web “Fuga Dalla Morte” in cui è anche protagonista. Nella serie Come mi sono innamorato di te (2014) è regista, scrittore ed interprete. Con Tutto molto bello (2014) invece, ha avuto inizio la sua carriera cinematografica, interpretando un piccolo ruolo nel film di Ruffini.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora