> > Chi è Rebecca De Pasquale Grande Fratello 2015

Chi è Rebecca De Pasquale Grande Fratello 2015

Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale è una dei concorrenti del Grande Fratello 2015, edizione iniziata da circa una settimana che vede un entusiasta Claudio Amendola come opinionista e alcuni vip tra i concorrenti. La particolarità di Rebecca De Pasquale è che una volta era un uomo e per di più prete. Chi è Re...

Rebecca De Pasquale è una dei concorrenti del Grande Fratello 2015, edizione iniziata da circa una settimana che vede un entusiasta Claudio Amendola come opinionista e alcuni vip tra i concorrenti. La particolarità di Rebecca De Pasquale è che una volta era un uomo e per di più prete.

Chi è Rebecca De Pasquale Grande Fratello 2015

Partecipa al reality in coppia con Simone. Ha 36 anni e viene da Eboli. All’anagrafe era Sabatino, ma dopo la conversione si faceva chiamare don Mauro al monastero di Montecassino. Si è diplomato al conservatorio in canto classico, ma a 21 anni arriva la decisione di abbandonare la vita ecclesiastica e torna al suo paese, dove fa caming out e in seguito cambia sesso e diventa Rebecca. Oggi vive con il compagno a Prato dove lavora come colf e dog sitter.