Chi è Sara Affi Fella finalista Miss Italia 2014 - Notizie.it
Chi è Sara Affi Fella finalista Miss Italia 2014
Guide

Chi è Sara Affi Fella finalista Miss Italia 2014

Il concorso di bellezza di Miss Italia 2014 è indubbiamente una grande occasione per chi vuole riuscire ad imporsi nel mondo della moda, dello spettacolo o del cinema. Moltissime sono le ragazze che hanno partecipato alle selezioni di Miss Italia 2014, ma solo pochissime sono riuscite a qualificarsi per la finale del concorso di bellezza (che quest’anno è stata trasmessa in diretta su La7).

Tra le finaliste di Miss Italia 2014 c’era Sara Affi Fella. Lei proviene dal Molise, ha 18 anni. È nata ad Isernia e risiede a Sesto Campano (IS), paese di tremila abitanti. Ha degli occhi verdi, capelli castano chiaro ed è alta 1,73. Attualmente frequenta il terzo anno del liceo classico, ha un sogno nel cassetto: lavorare nel mondo della comunicazione. Sara è stata iscritta per nove anni alla Federazione italiana danza sportiva (Fids).

Sara aveva il numero 5 e la fascia di Miss Curvy Kia Molise. L’intera regione del Molise si è mobilitata per la splendida modella; Sara sin da giovanissima ha già calcato con successo le passerelle nazionali.

È una ragazza molto motivata e determinata in tutto quello che fa, cerca di fare tutto nella migliore maniera possibile.

È dotata di grande fascino e bellezza: queste sono caratteristiche importantissime per chi vuole diventare modella o attrice. Per lei si prospetta un grande futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*