Chi è Stella Bossari: il pubblico è impazzito per lei al Gf Vip
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Chi è Stella Bossari: il pubblico è impazzito per lei al Gf Vip
Lifestyle

Chi è Stella Bossari: il pubblico è impazzito per lei al Gf Vip

Stella

Sorpresona per Daniele Bossari che nella puntata del lunedì sera del Gf Vip, dopo aver vinto il televoto, incontra sua figlia Stella

Doppia lieta notizia per Daniele Bossari al Gf Vip, che dopo aver vinto il televoto, con oltre il 60% delle preferenze sulla sfidante Carmen Di Pietro, ha ricevuto un’inaspettata visita. Si tratta di sua figlia Stella, di cui Bossari ha avuto modo di parlare già nella settimane precedenti e finita al centro delle motivazioni della nomination a Ignazio Moser di due lunedì fa. Stella, prima e unica figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, solo 14 anni, ma già a suo agio tra le telecamere, che l’hanno immortalata su Canale 5 in prima serata nell’abbraccio con il padre. Una super sorpresa per Daniele, ma anche una graditissima scoperta per il pubblico del Gf Vip, che dopo aver sentito parlare di lei, ha potuto ammirarla per qualche minuto.

Prima il brivido delle parole della conduttrice Ilary Blasi, che lo ha invitato a uscire dalla porta rossa, poi il pianto di gioia sfrenato al momento delle parole della figlia, che gli ha ricordato quanto Bossari sia importante è per lei e che per lui brillerà sempre.

Ovviamente Bossari ha voluto finora proteggere la sua “bambina” cercando di svelare il meno possibile sul suo rapporto personale, ma sui social dopo l’apparizione in tv, si è scatenata inevitabilmente la curiosità. C’è chi l’ha già definita bellissima e prefigura come Stella, ancora adolescente, possa diventare in un prossimo futuro, ancora più affascinante di sua madre Filippa, attualmente impegnata nel programma di Raiuno condotto da Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa”. Proprio la Lagerback in una recente intervista ha parlato di Stella, definendola una ragazza indipendente e legatissima a suo padre:

Filippa descrive così sua figlia e il rapporto tra lei e il padre

“A Stella ho insegnato l’indipendenza e la libertà. Sono stata una mamma molto presente, l’ho seguita da vicino e lo farò sempre, ma non sono stata mai invadente”. Sul rapporto tra sua figlia e il padre:

“Daniele è un papà bravissimo, a volte fa la parte del severo a volte un po’ giocherellone, le porta i videogames e gli ha trasmesso la grande passione per la lettura.

Per lei rappresenta il lato artistico io sono più pragmatica con lei”.

Stella

Un legame che tutto il pubblico d’Italia ha potuto apprezzare, al momento delle pensiero che Stella ha dedicato a suo padre, che ha provocato in lui una fortissima emozione sfociata in un pianto di gioia al momento dell’abbraccio. Intanto la quattordicenne ha già conquistato i social, dove qualcuno fa anche dell’ironia confrontandola con la foto di Ugly Betty che dice: “Stella Bossari vs me a 14 anni” . Di certo Stella, oltre all’aspetto gradevole in più, ha ancora tempo per affinare le proprie doti e diventare in futuro una vera numero uno dello spettacolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche