×

Chi è un epidemiologo dell’Ospedale?

default featured image 3 1200x900 768x576

Un ospedale studi epidemiologo e fattori che possono determinare recensioni malattia, disabilità o esiti di salute di altri. Un epidemiologo clinico potrebbe essere indicata come una infezione-controllo specialistico. Epidemiologi ospedalieri anche in grado di trovare lavoro nei campi della ricerca e del settore pubblico.

funzione
Un epidemiologi ospedale potrebbe studio infezioni all’interno di un ambiente ospedaliero e collaborare con i medici. Epidemiologi potrebbe riconoscere un focolaio iniziale ospedale, come l’influenza aviaria, e stabilire linee guida per ridurre al minimo la diffusione.

doveri
Un epidemiologo potrebbe organizzare programmi di controllo delle infezioni, come la gestione orientamenti e insegnare ai dipendenti e il personale medico. Epidemiologi revisione infezione-controllo dati e formulare raccomandazioni agli amministratori dell’ospedale.

Istruzione e licenze
Un diploma di maturità di una scuola accreditata con il rilascio di autorizzazioni in scienze infermieristiche o di sanità pubblica è richiesto. Un master è preferito da molti ospedali. Corsi master possono includere il controllo delle infezioni, epidemiologia e microbiologia.

Condizioni di lavoro
Epidemiologi ospedale lavora in generale in pulito, ben illuminato ospedali. Un orario di lavoro standard è di cinque giorni, 40 ore settimanali – con flessibilità, dal momento che gli ospedali stanno lavorando 24 ore al giorno.

Stipendio e opportunità di crescita
Nel 2009, i guadagni medio annuo per epidemiologi in generale negli ospedali medici e chirurgici è 64.700 $, in base alla posizione, esperienza e formazione. Epidemiologi ospedalieri possono perseguire dottorati di rimanere competitivi e cercare carriera come consulenti privati​​.

Contents.media
Ultima ora