> > Chi è Veridiana Fanzone Grande Fratello 2015

Chi è Veridiana Fanzone Grande Fratello 2015

Veridiana Fanzone

Veridiana Fanzone è una dei nuovi concorrenti dell'edizione 2015/2016  del Grande Fratello. Veridiana è siciliana, di Caltagirone, vicino Catania ed è nata nell'88. Chi è Veridiana Fanzone Grande Fratello 2015 Veridiana Fanzone ha 27 anni ed è entrata nella casa del Grande Fratello con Giova...

Veridiana Fanzone è una dei nuovi concorrenti dell’edizione 2015/2016 del Grande Fratello. Veridiana è siciliana, di Caltagirone, vicino Catania ed è nata nell’88.

Chi è Veridiana Fanzone Grande Fratello 2015

Veridiana Fanzone ha 27 anni ed è entrata nella casa del Grande Fratello con Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico che è considerato il più bello di questa edizione e che ha preferito Veridiana a Federica Lepanto, ma che sta flirtando con l’infermiera. Veridiana Fanzone vive da molti anni a Pistoia con la sorella Marzia, con cui litiga spesso, e con la madre, che invece adora. Veridiana è alta 1 metro e 60 e pesa 56 chili, ha un tatuaggio I Love You sulla spalla ed è single. Per lei non sarà facile trovare l’amore proprio dentro la casa del Grande Fratello, anche perché ha dichiarato che nella sua vita si è innamorata una volta sola.