> > Chi è Vittoria Haid concorrente Forte Forte Forte 2015

Chi è Vittoria Haid concorrente Forte Forte Forte 2015

Chi è Vittoria Haid concorrente Forte Forte Forte 2015

La concorrente di Forte Forte Forte Vittoria Haid, 29 anni, nata il 2 giugno 1985, viene da Monza. Quando ha tre anni la famiglia si trasferisce in Germania, nella città di "Singen", che significa "cantare". Coincidenza? E' un'artista completa e versatile, visto che ballo e recitazione sono parte...

La concorrente di Forte Forte Forte Vittoria Haid, 29 anni, nata il 2 giugno 1985, viene da Monza.

Quando ha tre anni la famiglia si trasferisce in Germania, nella città di “Singen”, che significa “cantare”. Coincidenza?

E’ un’artista completa e versatile, visto che ballo e recitazione sono parte integrante della sua formazione.

Studia musica da quando ha 8 anni. Nel 2007 ha partecipato a “Cd Live” come corista, nel 2008 a “Black-box” come co-protagonista. Nel 2009 ha partecipato alla prima edizione di X Factor, ma è stata eliminata nella seconda puntata.

E’ una speaker radiofonica e ha lavorato per Virgin Radio Italia. Il suo motto è “Quello che non ti uccide ti fortifica“.

Oltre alla musica ama la moda, non rinuncerebbe al suo tacco 15 per nulla al mondo. Il suo look aggressivo nasconde un lato molto sensibile. Il suo mito è Prince, che ha conosciuto salendo sul palco durante un suo concerto. E’ curiosa, si interessa infatti agli argomenti più svariati ed è determinata a raggiungere il successo. Ama uscire con gli amici e non sopporta gli arroganti. La ragazza della porta accanto…