> > Chi è Zayn Malik degli One Direction

Chi è Zayn Malik degli One Direction

zayn malik2

Zayn Malik è una cantante inglese, conosciuto per essere stato membro della boyband One Direction che clamorosamente lasciò nel marzo 2015. Nato a  Bradford, da madre inglese e padre pakistano,è cresciuto li insieme a tre sorelle. Dice della sua infanzia:"Ero un po 'pestifero quando ero un ba...

Zayn Malik è una cantante inglese, conosciuto per essere stato membro della boyband One Direction che clamorosamente lasciò nel marzo 2015. Nato a Bradford, da madre inglese e padre pakistano,è cresciuto li insieme a tre sorelle.

Dice della sua infanzia:”Ero un po ‘pestifero quando ero un bambino, perché ero abbastanza iperattivo”.

Nel 2010, fece un’audizione per X Factor, ed è stato quasi eliminato durante le fasi bootcamp della competizione quando si è rifiutato di ballare; non è riuscito a qualificarsi per la categoria ‘Ragazzi’, ma è stato successivamente ripescato come parte di un gruppo, appunto gli One Direction.

Da allora, il gruppo è diventato una delle boyband di maggior successo di tutti i tempi, facendo la storia quando nel marzo 2012 il loro album di debutto, Up All Night, ha conquistato il Billboard chart No.1 – una prima mondiale.

Zayn Malik ha fatto scalpore lasciando la band, distruggendo il cuore di milioni di fan, giustificando la sua scelta con il voler essere un normale 22enne.

Attualmente sta lavorando con Naughty Boy in un nuovo progetto.