Chi era Loren, il figlio 19enne di Lory Del Santo
Chi era Loren, il figlio 19enne di Lory Del Santo
Lifestyle

Chi era Loren, il figlio 19enne di Lory Del Santo

Lory Del Santo e Loren

Lory Del Santo non ha mai raccontato molto della vita di Loren, il suo terzo figlio morto suicida a 19 anni. Sconosciuto anche il padre.

Lory Del Santo rivela che il figlio Loren, 19 anni, si è suicidato a causa di una “grave patologia cerebrale”. La showgirl ha sempre cercato di evitare di mettere sotto i riflettori il giovane, facendolo vivere e studiare negli Stati Uniti. Rimane ancora un mistero chi sia il padre. L’ex star di Drive In infatti non ha mai voluto rivelare l’identità dell’uomo, sconosciuta anche al figlio.

Loren: il terzo figlio di Lory Del Santo

Secondo grave lutto nella vita di Lory Del Santo. Dopo aver perso in circostanze drammatiche il piccolo Conor, caduto da un grattacielo di New York quando aveva appena 4 anni, la showgirl è costretta a piangere la morte di un altro figlio. Un mese fa, all’età di 19 anni, si è spento infatti Loren, il terzogenito della 59enne. Dopo Conor, avuto nel 1986 con il chitarrista Eric Clapton, nel 1992 è nato infatti Devin, figlio dell’immobiliarista italiano Silvio Sardi con cui Lory Del Santo ha avuto una relazione.

Loren invece è venuto al mondo nel 1999, da un uomo di cui la showgirl non ha mai rivelato l’identità.

“Non l’ho mai più visto né sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren” ha dichiarato infatti in passato l’ex star di Drive In. “Loren non sa chi sia suo padre: non ci sentiamo da prima che lui nascesse – aveva sottolineato – e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe preso nessuna responsabilità”. Loren comunque è sempre stato definito il “figlio americano” di Lory Del Santo. Il ragazzo infatti da tempo viveva negli Stati Uniti ma si sospetta che anche il misterioso padre abbia origini oltreoceano.

Prima della morte, il ragazzo studiava a Miami e praticava diversi sport. Si diceva che avesse una grande passione e anche del talento per il football americano. Il giovane sui social amava ripetere: “Sono felice, studio e vivo a Miami. Qui sto bene, parlo perfettamente l’inglese e non credo tornerò presto in Italia“. E’ stata la stessa Lory Del Santo a confessare però ai microfoni di Verissimo che Loren “si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. – spiegando – Il suo cervello si è spento per un collasso mentale“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche