×

Chi fa tanto sesso guadagna più soldi

Esiste un legame tra salario e frequenza dei rapporti sessuali: è questo il risultato di una ricerca condotta da un docente di Economia della Anglia Ruskin University (Inghilterra), il professor Nick Drydakis. Le persone che fanno sesso regolarmente e con una certa continuità sono più forti ed energiche. Inoltre si mantengono in forma con l’esercizio fisico e in genere curano di più l’alimentazione. La salute fisica e mentale può influenzare l’entità del salario, così come la personalità ed il carattere di ognuno di noi. Secondo l’economista Andrew Oswald gli uomini sposati guadagnano di più rispetto ai single, e questo può essere motivato dal fatto che le persone sposate sono in genere più socievoli e stabili.

Secondo gli economisti che hanno svolto questo studio, il sesso figura tra i bisogni fondamentali dell’uomo, come il cibo e il riparo.

Tutti noi abbiamo bisogno di amare ed essere amate: è questo il fulcro della vita. Le persone sole tendono a chiudersi in se stesse, ansiose e tendenti alla depressione: il che potrebbe condizionare la vita professionale. Siccome il sesso mette di buon umore, le persone sessualmente appagate con molta probabilità sono più produttive nell’ambito lavorativo.


Contatti:

Leggi anche