> > Chi l'ha visto, Magdalena scompare da Bolzano: si è allontanata dall'ospedale

Chi l'ha visto, Magdalena scompare da Bolzano: si è allontanata dall'ospedale

Chi visto scomparsa Magdalena

Lo scorso 9 febbraio si era allontanata dall'ospedale facendo perdere le sue tracce. Magdalena è scomparsa: cosa potrebbe esserle successo?

Nel corso della puntata di 15 febbraio di Chi l’ha visto è stata puntata l’attenzione su un caso di scomparsa. A fare perdere le tracce è la 34enne Magadalena. La giovane in particolare si trovava all’ospedale di Bolzano, poi purtroppo più nulla. Sono arrivate dele segnalazioni da parte degli utenti, così come aumentano le incognite: perché Magdalena si è allontanata e soprattutto dove potrebbe trovarsi?

Chi visto, scomparsa da Bolzano, Magdalena: cosa potrebbe esserle successo

Non sappiamo molto per il momento su Magdalena: il 9 febbraio si è allontanata dall’ospedale. Sono tuttavia diverse le foto che ci forniscono qualche elemento in più a cominciare dai capelli che potrebbero essere tenuti raccolti, pur non escludendo che possano essere sciolti. Sempre dagli scatti, osserviamo che la 34enne potrebbe portare degli occhiali da sole. L’appello lanciato in trasmissione riguarda soprattutto gli abitanti di Bolzano.

Le segnalazioni dei cittadini

Nel frattempo, ci sono state già segnalazioni dell’utente. Tra queste – ha fatto sapere ANSA – un ritrovamento a Sluderno, in Val Venosta. Qui pare sia stata ritrovata una donna che sarebbe scomparsa nel giro di poco tempo. Nella scheda-profilo mandata in diretta sappiamo infine che, tra le caratteristiche ci sono una rondine tatuata nel braccio sinistro e capelli castano scuro con frangetta.