> > Chi Sarah Jane Olog Team Fach The Voice of Italy 3

Chi Sarah Jane Olog Team Fach The Voice of Italy 3

sara 905

Svezzata a talent show già da molti anni, Sarah Jane Olog ci riprova sul palco di The Voice of Italy 3, ed è subito entusiasmo. Giovanissima, di Rimini, già nel 2004 aveva partecipato ad Amici di Maria de Filippi (che non aveva vinto), ma non si è certo data per sconfitta. In undici anni h...

Svezzata a talent show già da molti anni, Sarah Jane Olog ci riprova sul palco di The Voice of Italy 3, ed è subito entusiasmo.

Giovanissima, di Rimini, già nel 2004 aveva partecipato ad Amici di Maria de Filippi (che non aveva vinto), ma non si è certo data per sconfitta.

In undici anni ha fatto tantissima strada: E’ infatti una delle coriste del programma radiofonico di Max Giusti “SuperMax” e ha partecipato anche all’ultimo tour di Noemi. La rossissima infatti è la prima a selezionarla con il bottone rosso dell’ “I want you” sulle note di “when I was your mn” di Bruno Mars…e un po’ si emoziona riconoscendo la discepola e collega.

Noemi però non è l’unica a gradire la performance, anche Roby e Francesco Facchinetti non esitano a ruotare: una scelta ardua ma convinta la prova nel tem Fach.

Tutto da decidere il destino di Sarah, bella testimonianza del talento che non si dà per vinto.