Chi si nasconde tra i cespugli del Bosco Verticale? - Notizie.it
Chi si nasconde tra i cespugli del Bosco Verticale?
Milano

Chi si nasconde tra i cespugli del Bosco Verticale?

A Milano i palazzi residenziali più famosi del mondo sono carissimi, chi ci abiterà?

Milano è la capitale della moda ed anche dove vivi può essere motivo di tendenza, soprattutto se nella tua città esistono due palazzi residenziali che hanno vinto la qualifica di Più Bel Palazzo del Mondo. Il progetto è stato realizzato dall’architetto italiano Stefano Boeri e dal suo team della Boeri studio, il risultato è stato un meraviglioso trionfo di modernità, funzionalità e natura. Ma quanto costa vivere nel palazzo più cool di Milano? E’ il caso di dirlo, I prezzi sono alti tanto quanto il grattacielo e si aggirano intorno ai 15.000 euro al metro quadro. Con delle cifre così non saranno in molti a potersi permettere un’appartamento tra gli alberi del Bosco Verticale, infatti il 12% degli alloggi è ancora in cerca di proprietari.

Chi sono invece i fortunati che hanno potuto comprare la loro casa fra le nuvole? Non sarà una sorpresa, si sono fatti avanti ovviamente tantissimi cinesi e altrettanti arabi, ma anche Vip dello spettacolo e del mondo dello sport.

I calciatori Ivan Persic e Felipe Melo possono dirsi vicini, oltre che all’Inter, anche di casa, infatti hanno entrambi uno spazioso appartamento tra i faggi del grattacielo. Non potevano mancare anche stilisti del calibro di Diego Dolcini e la giovane Gaia Trussardi. Al ventunesimo piano, in quella che sembra più una reggia che un appartamento, c’è il rapper brasiliano Lorenzo Carvalho, amico di Fabrizio Corona che lo aveva perfino aiutato quando eri latitante. Lorenzo Carvalho ha parlato della sua abitazione illustrandone anche i limiti: “È tutto insonorizzato e iper tecnologico, qui, molto riservato. Ci si sente protetti . Mancano la palestra e la sala cinema, ma hanno garantito che li faranno entro l’anno. Il resto è perfetto.” Ci sono poi le piccole spese di condominio che vanno saldate ogni mese, care quanto l’affitto di un appartamento in centro, di 1.500 euro. Insomma, se avete soldi da spendere e rapper brasiliani tatuati e calciatori sono i vicini di casa dei vostri sogni, affrettatevi a comprare anche voi una casa nel Bosco Verticale!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche