> > Chi sono Geppi Cucciari & Gianni Morandi conduttori Zelig puntata 30/10/2014

Chi sono Geppi Cucciari & Gianni Morandi conduttori Zelig puntata 30/10/2014

zelig

Per i suoi 18 anni, Zelig festeggia con tanti volti nuovi. In una delle prossime puntate, i protagonisti della serata saranno Geppi Cucciari e Gianni Morandi. Geppi, cagliaritana, è una comica, attrice e conduttrice televisiva. Laureata in Giurisprudenza, esordisce negli anni 2000 come attri...

zelig

Per i suoi 18 anni, Zelig festeggia con tanti volti nuovi. In una delle prossime puntate, i protagonisti della serata saranno Geppi Cucciari e Gianni Morandi.

Geppi, cagliaritana, è una comica, attrice e conduttrice televisiva. Laureata in Giurisprudenza, esordisce negli anni 2000 come attrice teatrale. Già partecipe del noto programma Zelig, scrive due libri dal titolo Meglio donna che male accompagnata e Meglio un uomo oggi. Vince diversi premi come miglior attrice e personaggio femminile.

Gianni Morandi cantante, attore e conduttore occasionalmente è stato anche cantautore e compositore per altri artisti. E’ una delle colonne portanti della musica italiana con 50 milioni di copie dei suoi album e singoli vendute in tutto il mondo, ed è uno tra gli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi. È stato inoltre anche presidente onorario della squadra di calcio del Bologna.

Geppi e Gianni saranno una delle coppie che condurra Zelig nella puntata del 30 ottobre 2014.