Chi sono i coach The Voice of Italy 2015 - Notizie.it
Chi sono i coach The Voice of Italy 2015
News

Chi sono i coach The Voice of Italy 2015

Ieri sera è iniziato il talent di rai due “ The Voice of Italy 2015 “, dove vi era grande attesa circa i nuovi coach di questa terza edizione, in quanto il “ parco giudici “ ha subito qualche modifica. Il team è cosi composto : J-Ax, Noemi, Piero Pelù e la tanto attesa coppia padre-figlio Facchinetti. I nuovi Coach : Roby e Francesco Facchinetti, ( papà e figlio ) dovranno comportarsi come un unico giudice ed essere sempre d’accordo, perché la loro “poltrona per due” varrà sempre e solo un voto.

Gli ultimi due rappresentano forse la vera grande novità di questa edizione, dopo aver perso da palcoscenico Raffaella Carrà.

Ad ogni modo, siamo sicuri che i Facchinetti non la faranno rimpiangere. Per quanto riguarda invece gli altri coach, vediamo Noemi che rimane l’unica donna tra i giudici e Piero Pelù, il Coach Rock di The Voice, ormai entrambi di casa, visto che hanno partecipato anche alle altre due edizioni.

Confermato J-Ax che l’anno scorso è stato scelto come coach proprio dalla vincitrice Suor Cristina.

Ricordiamo che il vincitore del programma sarà proclamato Voice of Italy e vincerà un contratto discografico con la Universal Music Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche