> > Chi sono i concorrenti reality The Island?

Chi sono i concorrenti reality The Island?

temptation island

The Island è un reality show britannico che mette i suoi concorrenti a stretto contatto con la natura più selvaggia e con la pressante questione della sopravvivenza in una delle isole del Pacifico. I quattro concorrenti però sono finiti nell'occhio del ciclone delle critiche degli animalisti perc...

The Island è un reality show britannico che mette i suoi concorrenti a stretto contatto con la natura più selvaggia e con la pressante questione della sopravvivenza in una delle isole del Pacifico. I quattro concorrenti però sono finiti nell’occhio del ciclone delle critiche degli animalisti perché, stremati e poco lucidi per la fame, hanno ucciso e mangiato un coccodrillo che si è poi scoperto appartenere ad una specie rara in via di estinzione.

Chi sono i concorrenti reality The Island?

Tempetation Island è invece un reality trasmesso in Italia da Canale 5. L’edizione 2015 partirà giovedì 21 maggio alle 21. I concorrenti sono coppie famose e non famose che devono convivere sull’isola della tentazione. Una di queste coppie dovrebbe essere formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, che si sono conosciuti a Uomini e Donne. Altre coppie in arrivo dal programma di Maria De Filippi dovrebbero essere Jonas Berami e Rama Lila Giustini Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Per i non famosi invece sono aperti i casting sul sito del programma.