Chiara e Fedez: dettagli sulle nozze in stile Coachella
Chiara e Fedez: dettagli sulle nozze in stile Coachella
Gossip e TV

Chiara e Fedez: dettagli sulle nozze in stile Coachella

fedez e chiara
fedez e chiara

Chiara Ferragni e Fedez saranno presto sposi: nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla festa di matrimonio della coppia super social

Le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez rappresentano forse uno degli eventi più attesi per la prossima estate. I due, infatti, sembra che siano molto impegnati con i preparativi per l’evento. Il matrimonio, come molti già sanno, si terrà nella splendida località siciliana di Noto. Tutti vogliono però già sapere qualcosa di più su queste nozze tanto attese. Stando a quanto rivelato nell’ultimo numero di “Chi”, la cerimonia sarà organizzata rispettando un tema preciso. Il matrimonio di Chiara e Fedez sarà dunque in perfetto stile Coachella, ossia il festival musicale che si svolge ogni anno negli Stati Uniti. Fiori, ruote panoramiche ed elementi super colorati faranno quindi da sfondo all’evento che, a oggi, sembra promettere molto bene.

Nozze Ferragni-Fedez in “Flower Power”

Come scritto anche nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale “Chi”, per le nozze l’influencer ha dato ordine alla sua wedding planner di trasformare il tutto come se fosse appunto il Festival di Coachella.

Cosa devono aspettarsi i fan della coppia da questo evento così particolare? Il giornale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe non avere dubbi a tal proposito. Nell’articolo dedicato al duo super social, si trova scritto: “Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica”.

Quando si sposano Chiara e Fedez?

Stando a quando riportato nell’ultimo numero del giornale, Chiara Ferragni e Fedez dovrebbero dunque sposarsi il prossimo mese di settembre. Altre fonti paiono invece affermare il contrario. In un recente articolo, ad esempio, è stata data quasi per certa un’altra data. La coppia, secondo quest’ultima indiscrezione, potrebbe sposarsi in Sicilia il 31 agosto. I diretti interessati a questo proposito non si sono ancora espressi. A parte quindi la location, la data delle nozze rimane tuttora incerta.

Chiara Ferragni e Fedez sono intanto tornati in Italia, dopo aver trascorso qualche mese a Los Angeles, dove è nato il loro piccolo Leone Lucia in Ferragni.

Poco più di un anno fa, Fedez aveva proposto a Chiara di diventare sua moglie mentre stava tenendo un concerto all’Arena di Verona. Quello, tra l’altro, era anche il giorno del trentesimo compleanno della ragazza. Il matrimonio è previsto per l’estate di quest’anno, ma sono emersi anche dei problemi. Come rivelato da un altro giornale qualche tempo fa, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in ritardo con i preparativi. Sarà vero, oppure tutto sta filando per il verso giusto?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche